Sistema di pagamento e consegna

Sistemi di pagamento

> Accettiamo pagamenti tramite Paypal, il metodo rapido e affidabile per acquistare online in pochi clic. La transazione avverrà su piattaforme Paypal e i dati relativi alla carta di credito verranno processati esclusivamente da Paypal per i controlli necessari e autorizzazioni al pagamento online. Skisnowboardmaterials.it gestirà quindi solo i dati dell'acquirente necessari all'invio del materiale e della fattura relativa all'acquisto;

> mediante bonifico bancario anticipato; le coordinate bancarie verranno inviate con e-mail di conferma una volta effettuato l'ordine. L'ordine sarà operativo solo al momento dell'accredito dell'importo sul conto corrente. Il bonifico dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi dall'emissione dell'ordine; scaduto tale periodo l'ordine verrà annullato.

Modalità di consegna

Saranno accettati e potranno essere evasi esclusivamente ordini con consegna nel territorio italiano. La merce sarà consegnata tramite un servizio di corriere a domicilio. La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada. Al momento della consegna del prodotto acquistato da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche), nonché a firmare il documento del corriere. Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo aperto", "imballo danneggiato", “termo retraibile aperto”) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

Tempi di consegna

In caso di accettazione dell'Ordine si precisa che: i tempi di spedizione sono di massimo 10 giorni lavorativi, dalla data di ricezione del pagamento. Nel caso in cui il cliente associ lavorazioni che prevedano una tempi aggiuntiva, come la personalizzazione della grafica, i tempi di spedizione potrebbero variare. L’evasione degli Ordini accettati durante il mese di agosto e di dicembre potrebbe subire ritardi. Eventuali ritardi o impossibilità di effettuare la consegna si potranno verificare in caso di Eventi di Forza Maggiore. Nel caso in cui la merce, spedita tramite corriere, non arrivi entro il termine stabilito, il Cliente dovrà contattare skisnowboardmaterials.it al seguente numero telefonico 0362.942038.

Skisnowboardmaterials.it non è in alcun modo responsabile in caso di ritardi nelle consegne da parte del corriere e non risponde di eventuali danni causati da questi ritardi. Nel caso in cui la merce non sia stata consegnata per assenza del Cliente o sua impossibilità a riceverla, quest'ultimo dovrà per prima cosa prendere contatto con il corriere tramite i riferimenti che vengono lasciati dal corriere stesso e, solo nel caso in cui tale operazione non sia possibile, il numero telefonico per l'assistenza ai clienti sopra indicato. Il corriere dopo 3 tentativi di consegna non andati a buon fine si vedrà costretto, a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'Ordine, a disporre il rientro della merce presso i nostri magazzini.